Servizio clienti

Potete contattare il nostro servizio clienti telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00 al seguente numero: 800 725 902.

In alternativa, non esitate a inviarci un' e-mail all'indirizzo info@vinoreale.it

Buono sconto

Dopo aver messo i vini scelti nel carrello, clicchi su "Aggiungi al carrello". Qui le verrà mostrata nuovamente una lista dettagliata dei vini che ha aggiunto al suo carrello. Se é soddisfatto della sua selezione, puó a questo punto inserire il codice del suo buono sconto nell'apposito campo. Dopo aver cliccato su "Riscatta" l'importo del buono verrà detratto direttamente dal totale del suo ordine.

Havrá la possibilità di immettere il codice del buono nel campo corrispondente "Codice del buono" sul lato destro della pagina, anche nel passaggio successivo "Pagamento". Cliccando sul pulsante "Riscatterá" riscatterete il buono. Le preghiamo di far attenzione all'esatta ortografia del codice del buono quando lo inserisca.

Se il codice del buono non viene accettato, controlli le condizioni del buono, come il valore minimo dell'ordine e il periodo di validità. Le forniremo questi dettagli quando le invieremo il buono.

I buoni non sono applicabili alle spese di spedizione e non possono essere riscattati in combinazione con un credito esistente.

Le preghiamo di notare che è possibile utilizzare un solo codice per ordine, indipendentemente dal tipo e dall'importo del rispettivo buono.

Ordine

Spediamo a partire da un valore merce di 30 €.

Se desidera annullare o modificare un ordine già effettuato, ci contatti immediatamente. Le consigliamo in tal caso di contattarci telefonicamente.

Ha la possibilità di inserire un nuovo indirizzo nel suo conto cliente nella sezione "I miei indirizzi". Per farlo, clicchi su "Aggiungere un nuovo indirizzo".

In tal caso le preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti telefonicamente al numero 800 725 902.

Se i vini non sono ancora stati spediti, nella maggior parte dei casi possiamo ancora modificare l'indirizzo di consegna senza problemi. Poiché questo lasso di tempo è piuttosto breve, è importante che invii la richiesta di modifica al nostro servizio clienti il prima possibile. Qualora la richiesta venga inviata via e-mail, a causa del tempo di elaborazione, spesso non è più possibile fare un cambio di indirizzo.

Spedizione

La spedizione standard via Bartolini (BRT) è gratuita in Italia a partire da un valore d'ordine di 60 €. Al di sotto di tale valore, il costo è pari a € 7,90 euro.

Non appena il suo pacco lascia il nostro magazzino, riceverá una conferma automatica di spedizione via e-mail. Non appena il pacco avrà raggiunto un centro di smistamento, riceverá anche una notifica sullo stato del pacco direttamente da Bartolini (BRT).

Attualmente, la consegna dei suoi vini è possibile solo in Italia.

Pagamento

Le offriamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito: Puó pagare facilmente con carta di credito Visa, Mastercard, American Express (Amex).

Paypal/Amazon Pay: Puó anche pagare facilmente e rapidamente con il vostro conto PayPal o Amazon Pay.

Se non riesce a completare il suo ordine perché un determinato metodo di pagamento non è stato accettato dal sistema, questo può avvenire per vari motivi.

Nel caso di pagamenti con carta di credito, controlli sempre di aver inserito correttamente tutti i dati, e che la carta utilizzata sia ancora valida. Anche se ha scelto un altro metodo di pagamento, in alcuni casi è possibile che non possa completare il suo ordine. In tal caso la invitiamo a contattarci direttamente.

Naturalmente, puó anche far ricorso ad un altro metodo di pagamento, qualora lo desideri.

Per principio, nei pacchi di Vinoreale non vengono messe le fatture. Questo per una ragione molto pratica: in primo luogo, il nostro sistema genera automaticamente la sua fattura alcuni giorni dopo che i vini sono stati spediti. Questo significa che la fattura non è ancora disponibile al momento della spedizione. In secondo luogo, vorremmo dare il nostro contributo alla protezione dell´ambientefare la nostra parte per la tutela dell'ambiente, e per questo inviamo la vostra fattura via e-mail in un modo rispettoso del clima.

Per ricevere la fattura del suo ordine, contatti il nostro servizio clienti. Puó contattarlo telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00 al seguente numero di telefono: 800 725 902.

In alternativa, non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo info@vinoreale.it

Devoluzione

Ha il diritto di annullare il suo ordine entro quattordici giorni senza fornire alcuna spiegazione. Se decide di recedere dal contratto, abbiamo l'obbligo di rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo da lei ricevuto, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla sua scelta di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), immediatamente e al massimo entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del suo recesso dal presente contratto. Per l'accredito del rimborso, useremo lo stesso metodo di pagamento che ha utilizzato per la transazione originaria, a meno che non sia espressamente concordato altrimenti con lei; in nessun caso le verrà addebitato alcun costo per questo rimborso.

Puó trovare maggiori informazioni sulle modalitá del recesso qui:

www.vinoreale.it/pages/diritto-di-recesso

Per noi è molto importante che sia soddisfatto dei nostri vini. Ecco perché puntiamo sempre alla massima qualità quando selezioniamo i nostri vini. Tuttavia, dato che il vino è un prodotto biologico, non possiamo escludere la possibilità che singole bottiglie sappiano di "tappo" o abbiano qualche altra imperfezione. Forse c'è un'altra ragione per cui é insoddisfatto del suo acquisto?

In questo caso, ci contatti e tenete pronto il nome del vino in questione. I nostri colleghi saranno felici di parlare con lei e trovare una soluzione. Questa potrebbe essere, per esempio, una consultazione con uno dei nostri esperti che le aiuterà a trovare un'alternativa adatta a lei.

Noi di Vinoreale sappiamo che una consegna difettosa può risultare fastidiosa. Ecco perché controlliamo attentamente la completezza e la correttezza degli articoli ordinati di ogni singolo pacco prima che lasci il nostro magazzino. Purtroppo, nonostante tutti i nostri controlli, può succedere in casi eccezionali che il vino sbagliato finisca nel suo pacco, che manchino singole bottiglie o che una bottiglia si rompa durante il tragitto.

Se la sua consegna é diffettosa, le preghiamo di contattarci in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione.

Per restituire una spedizione, basta contattarci via e-mail all'indirizzo info@vinoreale.it o chiamarci allo 800 725 902
(dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

Il nostro staff vi fornirà quindi un'etichetta di reso Bartolini (BRT) prepagata e le spiegherà il resto della procedura relativa alla restituzione del suo pacco e al rimborso.

Per favore, eviti di rispedirci i pacchi "a carico del destinatario" o con la sua etichetta di reso. Saremo lieti di assumerci i costi del suo reso se userá le nostre etichette di reso. Così facendo, aiuterete Vinoreale ad evitare costi inutili e ad accelerare l'elaborazione del suo reso.

Quando verrá effettuato il rimborso?
Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della cancellazione.

Dove verrà effettuato il rimborso?
Per i rimborsi di pagamenti già effettuati, di solito usiamo lo stesso metodo di pagamento che avete usato per la transazione originale. Così, per esempio, se avete pagato il vostro ordine tramite Paypal, allora riceverete il rimborso sul vostro conto Paypal.

Conto cliente

Il nostro conto cliente le semplifica la gestione degli ordini attuali e passati. Puó memorizzare i suoi dettagli di consegna e di pagamento e selezionarli per il suo prossimo acquisto, eliminando la necessità di reinserirli. Inoltre, il nostro conto cliente le permette di visualizzare tutti i suoi ordini con a colpo d'occhio.

Vada all´area di registrazione in alto a destra del nostro sito web per accedere. Clicchi su "Crea un conto cliente" sotto i campi di testo. Nel passaggio successivo, inserisca il suo nome e cognome, nonché il suo indirizzo e-mail ed una password a sua scelta. Poi clicchi su "Crea un conto cliente". Riceverete quindi una e-mail di conferma da parte nostra e potrá accedere direttamente al sito Vinoreale con i suoi dati utente.

Sotto al pulsante per accedere al conto cliente troverá l'opzione "Recupera password". Clicchi su questa funzione e inserisca il suo indirizzo e-mail. Poi clicchi su "Ripristina". Le sarà quindi inviata un'e-mail. Cliccando sul pulsante "Ripristina la tua password" nell'e-mail, si aprirà una nuova finestra del browser. Qui potrá impostare una nuova password.

Puó visualizzare i suoi ordini in qualsiasi momento nel suo conto cliente utente. Per farlo, acceda all'area "Il mio conto" e clicchi su "I miei ordini". Lì è possibile visualizzare gli ordini già effettuati.
Nella panoramica dei suoi ordini puó aggiungere nuovamente i vini disponibili al suo carrello tramite l'opzione "Riordina".

Se vuole iscriversi alla newsletter di Vinoreale, vada su vinoreale.it. Nella parte inferiore del nostro sito web troverá il campo di registrazione.

Inserisca qui il suo indirizzo e-mail e clicchi su "Registrati ora". Al momento della registrazione riceverá un buono di 5 €, che potrá riscattare se il valore della merce ordinata supera i 50 €. Riceverá questo buono via e-mail all'indirizzo fornito.


Può disdire l'iscrizione tramite il suo conto cliente o con il link che trova alla fine della newsletter che le inviamo. Non riesce a disdire l'iscrizione? Invii un'e-mail all'indirizzo info@vinoreale.it

Per cancellare il suo conto cliente, contatti il nostro servizio clienti. Puó contattarci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00 al seguente numero di telefono: 800 725 902.

In alternativa, puó inviare una e-mail a info@vinoreale.it.

Telefono

Puó contattare il nostro servizio clienti telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 17:00 al seguente numero di telefono:

800 725 902

e-mail

In alternativa, puó anche inviarci un'e-mail all'indirizzo info@vinoreale.it.